Menu principale:
Torino
La rimozione eternit non è obbligatoria, l'unico obbligo che si ha è quello di redigere il Documento di Valutazione Rischio Amianto, Nominare il Responsabile Tecnico che dovrà gestire il Piano di Manutenzione e Controllo, come indicato nel Decreto Ministeriale 6 Settembre 1994.
Solo in seguito all'esito del DVR (Documento di Valutazione Rischio Amianto), potrebbe diventare necessario effettuare interventi di bonifica, manutenzione o anche di rimozione definitiva.
Ci occupiamo della valutazione rischio amianto in linea con le direttive ARPA e il Decreto Ministeriale 6 settembre 1994, di coperture potenzialmente pericolose ed avviare un programma di controllo e manutenzione con interventi di bonifica come l' incapsulamento, la sovracopertura o eventualmente la rimozione definitiva.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno per la rimozione eternit in Torino e provincia
T0077
Rimozione eternit
Rimozione eternit a prezzi contenuti a partire da 9 euro al mq in funzione delle quantità da smaltire.
Rimozione tubazioni in eternit
Rimozione tubazioni in eternit a prezzi contenuti con formula chiavi in mano, a partire dall' elaborazione del Piano di Lavoro ASL al ripristino della tubazione rimossa.
Rifacimento tetti in tegole
Rifacimento tetti in tegole con sostituzione travi e listellatura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.
Rifacimento tetti in pannello coibentato
Rifacimento copertura in pannello coibentato. Soluzione economica e di rapida esecuzione. Per maggiori informazioni contatta Work Group.
Obbligo rimozione eternit e Valutazione Rischio Amianto
Contattaci per ricevere maggiori informazioni su come redigere il Documento di Valutazione Rischio Amianto. Preventivi gratuiti.