Menu principale:
Come smaltire l' amianto
La rimozione dell’ amianto è un’operazione pericolosa che deve essere eseguita solamente da personale specializzato.
Per smaltire l' amianto è necessaria l' autorizzazione del Comune di appartenenza e il controllo dell' Azienda Sanitaria Locale.
L' eternit, infatti, è completamente innocuo se integro e compatto, mentre diventa pericoloso per la salute quando le fibre di amianto si liberano nell' aria.
Esistono quindi delle procedure su come eseguire lo smaltimento in sicurezza, dettate dalle normative attualmente in vigore.
Work Group è specializzata in bonifiche di aree interessate da manufatti in amianto operante su tutta la provincia di Torino applicando prezzi interessanti.
Ci occupiamo dell' elaborazione dei documenti da presentare all' ASl di competenza territoriale (PIano di Lavoro), al fine di ottenere i permessi necessari per effettuare la bonifica amianto.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno per smaltire amianto in Torino e provincia.
T0054
Rimozione eternit
Rimozione eternit a prezzi contenuti a partire da 9 euro al mq in funzione delle quantità da smaltire.
Rimozione tubazioni in eternit
Rimozione tubazioni in eternit a prezzi contenuti con formula chiavi in mano, a partire dall' elaborazione del Piano di Lavoro ASL al ripristino della tubazione rimossa.
Rifacimento tetti in tegole
Rifacimento tetti in tegole con sostituzione travi e listellatura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.
Rifacimento tetti in pannello coibentato
Rifacimento copertura in pannello coibentato. Soluzione economica e di rapida esecuzione. Per maggiori informazioni contatta Work Group.
Come smaltire l' amianto
Come smaltire l' amianto in totale sicurezza ed in linea con le normative in vigore ad un prezzo contenuto. Contatta Work Group di Torino.