Menu principale:
Torino
Come riconoscere l'amianto?
Per riconoscere l'amianto, si puo' ricorrere in prima battuta alla determinazione dell'eta' del manufatto, al fine di poter stabilire se rientra nel periodo in cui se ne faceva utilizzo.
A tal proposito è importante tenere a mente che il divieto della posa nasce nel 6 Settembre 1994, quindi, anche se solo in teoria, da tale data in poi non se ne dovrebbe aver fatto uso, ma come già detto è solo una teoria, in quanto grandi quantita' stoccate nei magazzini, lasciano presumere che ne sia stato venduto e posato anche successivamente a tale data.
Si riscontrano pose di materiali contenenti amianto anche fino agli anni 2000. In seguito, comunque, alle prime indagini preliminari, potrebbe risultare indispensabile effettuare delle analisi chimiche di campioni di materiali così da poter affermare se vi è presenza o meno della pericola fibra di amianto.
Contattaci per maggiori informazioni o per un sopralluogo, al fine di poter effettuare delle indagini su manufatti dubbi.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno per la rimozione amianto in Torino e provincia
T0079
Rimozione eternit
Rimozione eternit a prezzi contenuti a partire da 9 euro al mq in funzione delle quantità da smaltire.
Rimozione tubazioni in eternit
Rimozione tubazioni in eternit a prezzi contenuti con formula chiavi in mano, a partire dall' elaborazione del Piano di Lavoro ASL al ripristino della tubazione rimossa.
Rifacimento tetti in tegole
Rifacimento tetti in tegole con sostituzione travi e listellatura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.
Rifacimento tetti in pannello coibentato
Rifacimento copertura in pannello coibentato. Soluzione economica e di rapida esecuzione. Per maggiori informazioni contatta Work Group.
Come riconoscere l' Amianto
Contattaci per ricevere maggiori informazioni su come riconoscere l'amianto. Ci occupiamo di analisi chimiche. Preventivi gratuiti.