Menu principale:
Eternit, come smaltirlo
Rimuovere l' eternit è un intervento complesso che può essere eseguito solamente da aziende specializzate.
Per evitare che le fibre di amianto si liberino nell' aria, devono essere preventivamente verniciate con prodotti incapsulanti che ne evitano lo sgretolamento.
Le lastre in eternit devono essere rimosse con cura e il lavoro di spostamento è prevalentemente manuale.
Il personale impegnato durante lo smaltimento deve essere protetto con mascherine e indumenti adatti monouso. Le lastre in eternit rimosse devono essere sigillate in appositi imballaggi non deteriorabili.
Tutti i materiali vengono contraddistinti da etichette a norma di legge e trasportati in discarica autorizzata per lo smaltimento.
Work Group si occupa di tutte le attività per effettuare la rimozione eternit in totale sicurezza secondo la formula chiavi in mano, a partire dall' elaborazione e presentazione del Piano di Lavoro all' ASL di competenza territoriale, fino alla consegna del certificato di avvenuto smaltimento rilasciato dalla discarica.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno per la rimozione eternit in Torino e provincia.
T0055
Rimozione eternit
Rimozione eternit a prezzi contenuti a partire da 9 euro al mq in funzione delle quantità da smaltire.
Rimozione tubazioni in eternit
Rimozione tubazioni in eternit a prezzi contenuti con formula chiavi in mano, a partire dall' elaborazione del Piano di Lavoro ASL al ripristino della tubazione rimossa.
Rifacimento tetti in tegole
Rifacimento tetti in tegole con sostituzione travi e listellatura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.
Rifacimento tetti in pannello coibentato
Rifacimento copertura in pannello coibentato. Soluzione economica e di rapida esecuzione. Per maggiori informazioni contatta Work Group.
Come smaltire l' eternit
Come smaltire l' eternit in totale sicurezza come prescritto dalle attuali normative applicando un prezzo competitivo. Contatta Work Group di Torino.